Vita da UPO

13100 Vercelli VC

Bandiere Europa
Il 15 marzo, a Casa Ceretti, un dialogo sulle elezioni europee

La professoressa Anna Elisabetta Galeotti, ordinaria di Filosofia politica al Disum, e il professor Glyn Morgan, visiting professor della Syracuse University - Maxwell School of Citizenship & Public Affairs, organizzano il prossimo 22 giugno un convegno dal titolo quanto mai di attualità "Europe's Power: Justice, Security and Imperialism".

Le sessioni saranno coordinate dalla stessa prof.ssa Galeotti e dal dott. Enrico Biale, ricercatore di Filosofia politica e vedono in programma interventi di numerosi esperti italiani e internazionali: Richard Bellamy (University College London); Valentina Gentile (LUISS);  Emmanuel Matsaganis (Politecnico di Milano); Russell Muirhead R. (Dartmouth College); Martin O’Neill (University of York; Stefano Sacchi (Politecnico di Torino); Michael Rosen (Harvard University); Jonathan White (London School of Economics).

Il convegno si svolgerà a Palazzo Tartara (Vercelli), sede del Dipartimento di Studi Umanistici e sarà aperto ale ore 10 dalla prima sessione coordinata dalla prof.ssa Galeotti; i lavori chiuderanno alle ore 17:30.

In allegato il programma completo.

flyer_glyn_morgans_book_workshop.pdf

45.32775, 8.42008