Esame di Laurea

Sessione Straordinaria - a.a. 2020/2021 

L'esame finale di Laurea del Corso di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico – a.a. 2020/2021 — sessione straordinaria — si terrà il giorno  29 Marzo 2022.

 

In base alle Linee Guida per le attività universitarie (consultabili al seguente link: Nuove Linee Guida per le attività universitarie) la sessione di Laurea sarà in presenza.

Eventuali variazioni saranno legate all'andamento pandemico e saranno evidenziate su questa pagina all'appropinquarsi della data d'esame.

 

 

Scadenze AA.2020-2021 seduta Straordinaria:

  • Presentazione domanda di laurea e deposito titolo tesi: 14 gennaio 2022
  • Caricamento allegato tesi: 1 marzo 2022
  • Scadenze esame di laurea file PDF    (28.12.2021).

La modalità di invio dei documenti sopra riportati avviene tramite la nuova procedura di Esse3, come indicato nella guida qui pubblicata:

Guida operativa file PDF  (28.12.2021)

N.B.: I file caricati devono essere nominati COGNOME_NOME_tipologia di file (es. PALLINO_PINCO_TESI oppure PALLINO_PINCO_ALMALAUREA)

 

 

Note aggiuntive:

Gli studenti laureandi sono invitati, inoltre, a compilare i seguenti questionari:

Il modulo UPO Alumni e la scansione del libretto ADO se differente dal libretto di tirocinio vanno inviati all’indirizzo e-mail:   lauree.tlbm@uniupo.it

Modulo di iscrizione a Upo Alumni Young file PDF  (da inviare in bianco se non ci si intende iscrivere).

I libretti di tirocinio devono essere consegnati al coordinatore dei CdL che provvederà alla consegna in segreteria studenti.

Per qualsiasi chiarimento utilizzare il servizio Upo risponde.