Trasferimenti e Convalide

Convalide esami

Il Corso di Laurea in Infermieristica ha deliberato, per una migliore organizzazione della gestione degli esami di profitto, di esaminare le richieste di convalide presentate dagli studenti entro i seguenti termini: 31 Ottobre - 31 Gennaio e 31 marzo 2022 di ogni anno accademico. Dopo il 31 marzo non è possibile presentare domanda di convalida valida per moduli o insegnamenti dell'anno in corso.

 

RICHIESTA CONVALIDA ESAMI:

FASE 1: inviare a  allegati.scuolamed@uniupo.it  il modulo per richiedere il riconoscimento dei crediti formativi universitari (mod. 104). Non sarà necessario inserire nessuna marca da bollo; essa verrà caricata da parte della segreteria studenti e sarà pagabile dalla propria area personale su www.studenti.uniupo.it.

FASE 2: compilare il seguente modulo on line entro il 31 ottobre 2021 :

Si invita lo studente ad allegare nel modulo on line una dichiarazione sostitutiva della propria carriera o il PDF del proprio libretto on line. 

Si ricorda, inoltre, che è necessario compilare tutti i campi correttamente, soprattutto il campo "modulo per il quale si richiede la convalida", e che per richiedere una convalida bisogna allegare il programma svolto (in formato .pdf).

 

Trasferimento fra poli formativi del Corso di Laurea:

  • Le domande di trasferimento tra poli formativi saranno effettuabili tra il 30 giugno e il 30 settembre 2021.

Nota: le domande non verranno valutate con il criterio cronologico della data di compilazione del modulo; per cui si consiglia di procedere con la compilazione dopo aver tentato di superare l'esame di tirocinio.

Per informazioni scrivere a:  cambio.poli.infermieristica@uniupo.it .

Risultati richieste di cambio polo formativo file PDF (12/10/2021)

 

Trasferimenti in ingresso da altri Atenei

Il corso di studi in Infermieristica ha deliberato di accettare n. 5 trasferimenti al II anno; un trasferimento per ogni sede formativa (Alessandria, Biella, Novara, Verbania, Vercelli), nel rispetto dei seguenti requisiti:

  • aver superato l'esame di tirocinio del I anno presso l'università di appartenenza;
  • l'esame di tirocinio del I anno presso l'Università di appartenenza deve valere almeno 19 CFU

Il termine ultimo per la presentazione delle domande era il 3 settembre 2021.

Per eventuali ulteriori chiarimenti utilizzare il servizio UPO risponde

Risultati richieste di trasferimento in ingresso da altri Atenei file PDF (12/10/2021)

 

Riconoscimento titoli stranieri:

Il corso di studi in Infermieristica ha deliberato di non effettuare riconoscimenti di titoli stranieri per l'anno accademico 2021 - 2022.