Esame di Laurea

Sessione Straordinaria a.a. 2020/2021

L'esame finale di Laurea del Corso di Laurea in Fisioterapia - a.a. 2020/2021 - sessione straordinaria- si terrà nel  giorno 22 marzo 2022. L’esame abilitante si terrà presso la Sala Rossa al IV piano del Centro SIMNOVA di Via Lanino 1, Novara. La discussione della tesi si terrà presso l'Aula CP01 del Campus Perrone, Lotto C, Novara.

Indicazioni utili per gli esami di laurea

In base alle Linee Guida per le attività universitarie (consultabili al seguente link: Nuove Linee Guida per le attività universitarie) la sessione di Laurea sarà in presenza.

Eventuali variazioni saranno legate all'andamento pandemico e saranno evidenziate su questa pagina all'appropinquarsi della data d'esame.

 

Scadenze AA.2020-2021 seduta Straordinaria:

La modalità di invio dei documenti sopra riportati avviene tramite la nuova procedura di Esse3, come indicato nella guida qui pubblicata:

Guida operativa file PDF  (28.12.2021)

N.B.: I file caricati devono essere nominati COGNOME_NOME_tipologia di file (es. PALLINO_PINCO_TESI oppure PALLINO_PINCO_ALMALAUREA)

 

Note aggiuntive:

Gli studenti laureandi sono invitati, inoltre, a compilare i seguenti questionari:

Il modulo UPO Alumni e la scansione del libretto ADO se differente dal libretto di tirocinio vanno inviati all’indirizzo e-mail:   lauree.fisio@uniupo.it

Modulo di iscrizione a Upo Alumni Young file PDF  (da inviare in bianco se non ci si intende iscrivere).  Inviare a lauree.fisio@uniupo.it

I libretti di tirocinio devono essere consegnati al coordinatore dei CdL che provvederà alla consegna in segreteria studenti.

Per chiarimenti e problematiche legate a questa procedura potete scrivere a: