Come iscriversi al corso di preparazione al test di Medicina e Chirurgia 2018

Corso di preparazione alle prova di ammissione a Medicina e Chirurgia 2018

L’ iscrizione al corso deve essere effettuata nel periodo 5 aprile 2018 — 19 luglio 2018 inviando una e-mail all'indirizzo iscrizioni.cpt@uniupo.it allegando i seguenti documenti :

(*) nel modulo di iscrizione indicare lo stesso indirizzo e-mail con cui il corsista si registrerà sulla piattaforma di e-learning.
La domanda di iscrizione può essere inviata anche a mezzo posta (indirizzata a Università degli Studi del Piemonte Orientale — Ufficio Didattica e Servizi agli Studenti — in via Solaroli 17, 28100 — Novara) da far pervenire entro il 19 luglio 2018. Qualora vi siano ancora posti disponibili, sarà possibile iscriversi al corso anche dopo il 19 luglio 2018. Alla domanda di iscrizione va allegata la ricevuta di pagamento (si veda sotto le modalità di pagamento). L'ordine di iscrizione sarà dettato dalla data di pagamento. La dichiarazione sostitutiva di certificazione potrà essere presentata alla Segreteria Studenti anche in un secondo tempo, durante lo svolgimento del corso.

Quote di iscrizione

  • Corso di preparazione al test relativo al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia:   euro 900

Il costo è comprensivi di spese di iscrizione, IVA e del materiale d’aula.

 

Modalità di pagamento

Il versamento della quota di partecipazione deve essere effettuato prima della scadenza e la ricevuta deve essere allegata alla domanda di iscrizione. Qualora il corso non sia attivato la quota sarà interamente restituita.
La quota di iscrizione deve essere versata sul conto corrente intestato al Dipartimento di Medicina Traslazionale presso l'Istituto Bancario Banca Popolare di Sondrio:

IBAN: IT 34R 05696 10000 0000 1000 6X05 — Causale: DIMET Cognome e Nome del partecipante al corso

Il versamento dovrà essere effettuato entro la data del 19 luglio 2018.