Master "Assistenza Infermieristica in Area Medica: nursing della complessità, cura e assistenza nell’instabilità cronica" (I edizione)

Obiettivi del Master

Ci aspettiamo che i nostri studenti sviluppino competenze avanzate nella gestione di situazioni assistenziali complesse, nell'utilizzo di strumenti tecnologicamente avanzati e nell’attuazione di processi per lo sviluppo della qualità dell’assistenza.

 

Sbocchi occupazionali

Gli ambiti operativi dove il professionista potrà operare in regime di dipendenza o libero professionale sono: · èquipe cliniche di aziende sanitarie ospedaliere o territoriali in cui si svolge attività assistenziale a pazienti complessi e fragili; attività di consulenza, in assistenza medica, al paziente complesso e fragile.

 

Informazioni utili

Si comunica che le lezioni del Master Universitario di Primo Livello in “Assistenza Infermieristica in Area Medica: Nursing della Complessità, Diagnosi e Cura nell’Instabilità Cronica” avranno inizio indicativamente i giorni 23-24 maggio 2016 per proseguire fino a fine giugno tutti i lunedì e martedì a settimane alterne. Le lezioni riprenderanno a Settembre e proseguiranno con la stessa cadenza fino a giugno 2017. 

L’orario indicativo delle lezioni è dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.  La pausa estiva è prevista per i mesi di Luglio e Agosto.  

Per ogni altra informazione relativa alla programmazione dell’attività è possibile scrivere all’indirizzo mail: nursingareamedica@gmail.com