Ammissione al Corso di Laurea in Biotecnologie a.a. 2021-2022

Il corso di Laurea in Biotecnologie, per l'anno accademico 2021/2022, è ad accesso limitato (600 posti). Il corso afferisce al Dipartimento di Scienze della Salute.

 

ULTIMA RIASSEGNAZIONI DEL 27 OTTOBRE 2021:  A seguito di rinunce o mancata regolarizzazione della procedura del giorno 20 ottobre 2021 risultano attualmente disponibili 24 posti. La procedura sarà disponibile dalle ore 9.00. Si ricorda che per ogni tornata di assegnazione il pagamento deve avvenire entro il giorno successivo, NON si deve tenere conto della data di scadenza (più lunga) indicata sul bollettino.

 

Di seguito tutte le informazioni utili per ​ immatricolarsi e per il pagamento della tassa di iscrizione. Si invita a porre attenzione a due aspetti della procedura di registrazione o di recupero delle credenziali:

a) L'accesso al portale per chi si registra la prima volta avviene utilizzando il nome utente inserito in fase di registrazione con estensione @esterni.uniupo.it .

b) Per chi è già in possesso della matricola UPO l'accesso al portale avviene utilizzando le credenziali della posta elettronica di Ateneo. In caso di smarrimento della password, è possibile recuperarla da questo sito

In caso di ulteriori problemi potete inviare una mail a :  postastudenti@uniupo.it

Nella procedura on line di immatricolazione scegliere: "ad Esaurimento posti".

Il file PDF della domanda di immatricolazione, o la sua copia cartacea, NON deve essere inviato alla Segreteria Studenti, ma conservato dallo studente per eventuali successivi controlli.

La modalità di iscrizione è solamente FULL-TIME.

 

COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE PROF GIANLUCA BALDANZI:

Gentili studenti, 

si ricorda che il corso di Biotecnologie è strutturato per essere svolto in presenza e NON E' UN CORSO DI FORMAZIONE A DISTANZA.

La presenza è obbligatoria  per il totale delle ore dei moduli di laboratorio e per il tirocinio. E' fortemente raccomandata per tutte le lezioni teoriche.

Il rapporto con il docente ed i colleghi viene sostituito SOLO PARZIALMENTE dai materiali messi a disposizione dai docenti.

Si raccomanda, pertanto, sempre nel rispetto delle norme indicate dall'ateneo, la frequenza in presenza a tutte le attività prevista dal corso di laurea.

Gli esami si svolgono solo in presenza.

Ultimo aggiornamento: 26/10/2021 - 14:56