Sede di via Perrone, 18

Indicazioni su come raggiungere la sede del Polo Didattico Perrone.

L' edificio della ex-Caserma Perrone, oltre a essere la sede del Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa, ospita anche la Segreteria Studenti della Scuola di Medicina.

Piantina del palazzo:  Piano Terra-Rialzato  file PNG (153KB)  Piano Primo  file PNG (129KB)tutto il palazzo file JPG

  • dalla Stazione F.S.  Mappa con percorso  file PNG  (tratta da Google Maps)
    - a piedi (distanza 1,1 Km - 13 minuti): uscendo in Piazza Garibaldi, proseguire diritto per Corso Garibaldi, Piazza Cavour, diritto in Corso Cavour, diritto in Corso Mazzini, superare Piazza Gramsci, al semaforo girare a sinistra in via Perrone. Proseguire per circa duecento metri fino all' entrata pedonale di via Perrone 18 (sulla destra).
    - con i mezzi pubblici (fermata in C.so Mazzini - Ospedale): Linea 1 in andata e Linee 1-3-5-6 al ritorno (vedere il sito SUN di Novara)
  • in auto
    - via Autostrada A4 - uscita Novara Est:
    seguire la segnaletica per la SS 11 (direzione Novara), quindi per il centro città. Percorrere Corso Milano, Cavalcavia di Porta Milano, a Largo S.Lorenzo voltare a sinistra in Baluardo Lamarmora, voltare a destra in Via Perrone. Il numero 18 è sulla sinistra dopo una cinquantina di metri. Una ventina di metri oltre, sempre sulla sinistra, vi è un parcheggio a pagamento.
    - via Autostrada A4 - uscita Novara Ovest:
    seguire la segnaletica per il centro città. Percorrere il Cavalcavia di S.Martino, proseguire diritto per 50 metri e voltare destra in via Costa, Largo don Minzoni, via XX Settembre, Largo Costituente (tenere la destra), Piazza Martiri della Libertà, Viale Turati, voltare a sinistra in Via Solaroli. Subito a destra vi è il numero 17 di Palazzo Bellini. Per raggiungere l'ex-Caserma Perrone (sede della segreteria studenti e delle aule didattiche del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia) continuare diritto in Via Solaroli; passato il semaforo si è in Via Perrone. Il numero 18 è sulla destra dopo il parcheggio.